Menù principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


26 Marzo 2017 Postato da: DrProcton
Workbench si pianta dopo aver aumentato la risoluzione o il numero di colori
Un mio amico ha portato a farmi visionare un amiga 1200 con uno strano problema: andando nelle preferencies e aumentando la risoluzione (es: passando da una hires ad una hires laced) oppure aumentando il numero di colori (es: passando da 8 a 32 colori) si pianta (senza guru) su una schermata totalmente grigia (dopo aver mostrato per una frazione di secondo la nuova risoluzione). Il fatto strano è che il problema si verifica solo sul workbench, ovvero caricando un gioco da floppy per 1200 a 256 colori l'amiga non ha alcun problema. Inoltre abbiamo verificato che è possibile aprire uno schermo di personal paint in hires laced a 256 colori senza problemi sullo stesso workbench che si blocca se impostato alla medesima risoluzione (questa cosa sembra davvero strana). Abbiamo provato a sostituire le rom senza risultato. L'unica cosa che mi viene in mente è che il wb è in versione 3.1 mentre il kickstart in versione 3.0, ma non avevo mai sentito di problemi del genere con quella configurazione.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Commenti: 33  Aggiungi - Pagine: 1-2

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
26 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a chriz74 - Giancarlo79 - kitmancula - Lupenbit - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito è dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.11220407485962 secondi