Mený principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


29 Marzo 2024 Postato da: amiwell79
Hyperion: Riapertura della procedura fallimentare nei confronti di Ben Hermans B.V.
Dopo una ristrutturazione nel 2019, l'avvocato belga Ben Hermans possiede circa il 97% di tutte le azioni di Hyperion (Heretic 2, AmigaOS 4, AmigaOS 3.2), che ha trasferito alla sua società "Ben Hermans B.V." pochi mesi dopo. Da allora, questa stessa società agisce anche come "direttore" di Hyperion Entertainment.

La procedura fallimentare era già stata aperta contro Ben Hermans B.V. nel maggio 2021: i bilanci annuali del 2019 - anno in cui Hermans aveva trasferito le sue azioni private di Hyperion a Ben Hermans B.V. - non erano ancora stati pubblicati, in violazione della legge belga applicabile. Interpellato da amiga-news.de all'epoca, Hermans dichiarò che il commercialista esterno non era stato in grado di completare il bilancio in tempo (citazione) "a causa delle restrizioni del COVID, come l'obbligo di lavorare da casa e di consentire solo una minima presenza di personale negli uffici". Il problema è stato risolto qualche mese dopo con la presentazione della relazione annuale mancante.

Nel frattempo, lo stato dell'azienda nel database delle società belghe è nuovamente indicato come "Apertura di una procedura fallimentare" (annuncio nella Belgian Company Newsletter). Un rapido sguardo ai bilanci pubblicati mostra che l'ultima relazione depositata riguarda l'esercizio finanziario 2021. Abbiamo chiesto a Ben Hermans una dichiarazione sulla riapertura della procedura fallimentare, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.
Commenti: 8  Aggiungi  - Leggi

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 1 registrati - amiwell79 -
30 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a jeffry - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito Ť dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.05367112159729 secondi