Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

30 Gennaio 2020 Postato da: divina
2019-nCoV virus
l' Oms ha dichiarato questa sera l' emergenza globale per il nuovo coronavirus 2019-nCoV

Ciò poiché nonostante gli sforzi profusi dalla Cina per cercare di arginare il problema, non risulta possibile ad oggi supporre quanto possa essere significativa questa emergenza e pertanto è necessario essere sufficientemente preparati per poterla affrontare

https://www.facebook.com/WHO/videos/2803414043030186

Modificato il 31/01/2020 alle ore 00:00:42

Commenti: 2087  Aggiungi - Pagine: 1...-101-102-103-104-105

Il Webmaster

Post inviati: 4736

Visulizza profilo Messaggio Personale
87.5.215.*** Mozilla/5.0 (Android 9; Mobile; rv:96.0) Gecko/96.0 Firefox/96.0
Commento
Mak73 15 Gennaio 2022    09:09:29
Si sa fin dall'inizio, prima ancora che arrivasse il vaccino, che gli effetti collaterali di alcune medicine potevano essere usari contro il covid. La moglie di un mio collega di lavoro fu curata con un medicinale contro la trombosi, cioè contro la tendenza a formare trombi nelle vene. Roba che con un virus non ha niente a che fare. Nella prima ondata moltissime persone sono state curate in questo modo, niente di nuovo i medici molto spesso fanno così.
Quando non hai medicine specifiche cerchi di aggiustarti con quello che c'è, il problema è che magari non puoi farlo con tutti.

Il discorso dei conteggi dei morti, come quello dei tamponi, va avanti da quando è iniziato, l'assurdità principale sui tamponi è che se io ne faccio uno ed è positivo, faccio quello di verifica ed è negativo quindi ne faccio un terzo per verificare, questi tre tamponi vengono tutti contati come se fossero stati fatti a persone diverse, quindi quando dicono che hanno fatto 1.000.000 di tamponi, in realtà non hanno testato tutte quelle persone, e questo crea confusione, ma lo si è sempre detto che non era un modo sensato.

Anche riguardo ai deceduti c'è qualche problema di conteggio, per vari motivi, al momento attuale se arriva una persona che ha dei problemi che non c'entrano niente col covid, dovrebbe essere messo in isolamento, perché di fatto non si può escludere che lo abbia, il problema è che se iniziano ad arrivarne diversi, magare anche solo a seguito di un'incidente, ognuno andrebbe messo in isolamento, e questo non si fa, la realtà è quella, perché non c'è spazio inutile raccontarsela, se tra questi però c'è uno col covid è molto probabile che contagierà tutti, e magari qualcuno di questi muore per le lesioni dell'incidente, ma può essere contato come deceduto per covid.

Insomma, niente di nuovo, di nuovo c'è che nonostante siamo stati aperti fin'ora, mentre l'anno scorso era quasi tre mesi che eravamo obbligati a uscire il meno possibile e non oltre ai confini dei nostri comuni, oggi ci sono meno morti. Com'è possibile? Siamo vaccinati, è l'unica differenza. Conte o Draghi hanno fatto quello che qualsiasi pirla messo lì avrebbe fatto, hanno scelto un gruppo di medici che li consigliasse e cercato di meditare tra i loro consigli e le pressioni politiche che arrivavano, cosa potevano fare diversamente? Parlare dopo è facile, anche io col senno del poi mi eviterei molte cavolate, però nel momento scegli la via che ti pare la più giusta e speri.

Pace e bene a tutti.

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 1 registrati - AfAOne -
97 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a Yuppis Revange - jpp - pocketclouds - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.17893981933594 secondi