Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

30 Gennaio 2020 Postato da: divina
2019-nCoV virus
l' Oms ha dichiarato questa sera l' emergenza globale per il nuovo coronavirus 2019-nCoV

Ciò poiché nonostante gli sforzi profusi dalla Cina per cercare di arginare il problema, non risulta possibile ad oggi supporre quanto possa essere significativa questa emergenza e pertanto è necessario essere sufficientemente preparati per poterla affrontare

https://www.facebook.com/WHO/videos/2803414043030186

Modificato il 31/01/2020 alle ore 00:00:42

Commenti: 2087  Aggiungi - Pagine: 1...-101-102-103-104-105

Post inviati: 1217

Visulizza profilo Messaggio Personale
79.55.107.*** Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/81.0.4044.113 Safari/537.36
Commento
GabrieleNick 22 Aprile 2020    14:21:12
Citazione

Gabriele io non sono cattolico e cmq se voglio dire una cosa la dico da discepolo di Cristo, a me non interessa la faccenda che uno fa quello e uno fa quell'altro, basta che non mi vengono a casa mia a rompere i cosiddetti, Cristo protegge il suo gregge in ogni situazione



Rispetto ogni tipologia di credo purché essa non vada a danneggiare gli altri credo o chi non crede. Non è questo né il luogo né il momento adatto per andare a discutere di teologie. La mia idea è che chi crede è liberissimo di farlo fintanto che il credo non diventa delirio.. ho letto spesso in questi giorni di naziligiosi che sostengono quanto la scienza sia inutile di fronte al potere di Dio.. beh.. mi fa sorridere, soprattutto quando poi vengono aiutati da medicine e farmaci che con tutto hanno a che fare tranne l'intervento divino.

Comunuque, come ho detto, questi due giorni ci hanno fatto vedere i primi risvolti possitivi. Il 20 aprile il numero di contagiati totali è sceso di 20 unità, ieri di altre 528 unità. Questo vuol dire che persone guarite e, purtroppo, decedute hanno compensato e superato i nuovi contagi e che, quindi, il contenimento sta dando i suoi frutti.

Mi auguro non si voglia spingere troppo sull'acceleratore per quanto riguarda la Fase 2 visto che, ora, è il momento più delicato. Il momento in cui stiamo vincendo e sarebbe un madornale errore pensare di aver già vinto, perché realmente non lo abbiamo ancora fatto.

E' altresi vero che ci sono tante regioni a contagio zero dove prevenzione e civiltà hanno fatto in modo che si arrivasse al giro di volta. Regioni che, piano piano, potrebbero ripartire.

Il mio pensiero va comunque a tutti gli amici del Nord Italia ai quali dico di resistere e non arrendersi perché la vittoria è vicina ma abbiamo bisogno del massimo impegno, da parte di tutti. Ed un pensiero anche al personale sanitario.. in questa drammatica storia, loro sono i veri eroi dei quali NESSUNO si dovrà mai dimenticare.

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
17 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.15545511245728 secondi