Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

21 Febbraio 2022 Postato da: divina
Putin invasione Ucraina
ormai da tempo, giornalmente seguiamo l'evolversi delle tristi vicende che riguardano la crisi Russia - Ucraina, che parrebbe da oggi giunta a situazione limite

voglio condividere questo bellissimo video che fornisce uno spaccato reale di quello che da tempo sta avvenendo in Russia, mai così attuale, reale, come è ora, consigliando fortemente la visione a tutti, dall'inzio alla fine del video, per comprendere

https://www.arte.tv/it/videos/101350-000-A/la-russia-di-putin-il-veleno-autoritario

Modificato il 25/02/2022 alle ore 17:54:56

Commenti: 141  Aggiungi - Pagine: 1...-4-5-6-7-8

Post inviati: 510

Visulizza profilo Messaggio Personale
37.163.1.*** Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_13_6) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/98.0.4758.109 Safari/537.36
Commento
dgcreations 26 Febbraio 2022    22:05:05
Non voglio fare polemica, dico che le guerre sono sempre sbagliate, ci mancherebbe altro e Putin sta facendo un grosso errore perchè chi ne paga le conseguenze sono i popoli innocenti. Quello che non mi va di sentire dai media occidentali è che il cattivo è solo putin e noi occidentali siamo i buoni ma si sa come funziona l'informazione, l'america come sempre è andata oltre non rispettando gli accordi che insieme alla nato ha preso con la russia, l'espansione della nato ai confini russi era vietata dall'accordo è normale che la russia si senta minacciata, da più di un mese che putin chiede alla nato di rispettare gli accordi e la nato non se l'è filato manco poco poco non dando risposte. Ora fermo restando che la guerra non è la soluzione e putin doveva per forza cercare una soluzione diplomatica, questo non solleva dalle sue responsabilità l'unione europea, gli americani sappiamo come sono, causano guerre per solo interesse economico e far saltare gli accordi commerciali tra europa e russia porterebbe solo vantaggli all'economica americana, l'europa colonia americana doveva fare di tutto per evitare la guerra e tutelare i suoi interessi, l'italia e la germania si forniscono di gas dalla russia per percentuali altissime, con le sanzioni alla russia molto probabilmente la russia chiuderà i rubinetti alle nazioni europee, ieri draghi mentre lo ascoltavo in diretta tv ha detto che l'america si è offerta di far arrivare navi con carico di gas dall'america.... guarda un po? L'america e la nati non rispetta gli accordi con la russia, putin insiste chiedendo alla nato di rispettare gli accordi e minaccia un invasione dell'ucraina, la nato non da nessuna risposta e l'europa sapendo di rischiare un conflitto molto pericolo non fa niente per risolvere la questione con putin diplomaticamente evitando un conflitto in europa e tutelando i suoi interessi, ci siamo autopenalizzati sempre per gli interessi dell'america. La prova che siamo una colonia americana. Poi ci permettiamo di dire di essere solidali con il popolo ucraino... siamo dei balordi come lo è putin abbiamo strumentalizzato un a nazione intera per gli interessi dell'america e ora scendiamo in piazza per manifestare contro una guerra che abbiamo contribuito a generare. Guarda caso è stato bloccato il gasdotto Nord Stream 2 che va dalla russia alla germania, questo gasdotto non piaceva all'america, adesso con la strategia di forzare un intervento russo contro l'ucraina l'america è riuscita nel suo intento, bloccare il gasdotto insieme alle altre sanzioni... Se aspettate che l'informazione 'occidentale' vi illumini su come sono andate veramente i fatti campa cavallo!

molto probabilmente non ci sarà un rischio di entrata in guerra dei paesi nato, perchè non è quello che vogliono, si tratterebbe di una terza guerra mondiale, hanno usato l'ucraina offrendo a quest'ultima la possibilità di entrare nella nato mettendo sotto al culo di putin dei missili, quello che volevano ottenere con questa provocazione è procurare un attacco da parte della russia, in modo tale da avere una scusa per affliggere le sanzioni alla russia tanto volute dall'america, questi sono dati oggettivi, non posso certo dire io che questa è la narrazione giusta ma a mio parere sembra quella più plausibile. I TG e giornali italiani e occidentali in genere non faranno emergere una verità che metta in difficolta l'occidente quindi sarebbe il caso di cercare di capire quello che è successo e ragionarci un pò con la nostra testa, se questa tesi è giusta siamo tutti colpevoli di quello che sta succedendo al popolo ucraino.

leggete la fine di questo articolo

https://www.ilgiorno.it/esteri/nord-stream-2-gasdo tto-sottomarino-russia-germania-1.7395468



MacMini M1 - AmigaOS 4.1FE (Qemu/Pegasos2) - AmigaOS 3.2 (FSUAE)

MacMini G4 - MorphOS 3.18

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 4 registrati - LucioM - amiwell79 - AMIGAIT - braian -
14 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a Hannibal - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.084887981414795 secondi