Menů principale
 Notizie
 Grafica
 Forum
 Links
 Retro Trailer
 Recensioni
 Modelli Amiga
 Storia Amiga
 Retro-Gamers
 Lista Utenti
 Contatti
 Policy sito
Ricerca Google

Login

Nick


Password


Comandi

[b]-[/b]
Attiva/disattiva il neretto

[i]-[/i]
Attiva/disattiva l'italico

[br]
Inserisce un a capo

[p]
Inserisce un interruzzione di paragrafo

[center]-[/center]
Attiva/disattiva allineamento centrato

[justify]-[/justify]
Attiva/disattiva allineamento giustificato

[box]-[/box]
Apre/chiude una tabella

[boxcell] o [boxcell=n]-[/boxcell]
Apre/chiude una cella

[boxrow]-[/boxrow]
Apre/chiude una linea di celle

[quote]-[/quote]
Crea un box per quotare commenti.

[quote=titolo]-[/quote]
Come Quote ma con titolo.

[size=valore]-[/size]
Imposta la grandezza del carattere

[color=valore]-[/color]
Imposta il colore del testo.

[url=indirizzo]-[/url]
Attiva una porzione di testo

[img]indirizzo[/img]
Visualizza l'immagine indicata in 'indirizzo'.

[img;w=px;h=px;mini=%]indirizzo[/img]
Come sopra, w ed h sono base e altezza in pixel o mini č la percentuale di riduzione dell'immagine. Con mini=std l'immagine avrŕ una grandezza predefinita

Rispondi ad un commento
Regolamento Commenti e Topic

Tutti gli utenti che usufruisco di questo servizio sono pregati di rispettare poche semplici regole:

- Non e' possibile inserire commenti/topic contenenti volgarita', torpiloquio e/o offese di vario genere.

- E' assolutamente vietato inserire immagini e/o link a sfondo pornografico.

- Sarebbe preferibile evitare commenti mirati alla polemica e alla provocazione.

- Si ricorda che per netiquette, scrivere maiuscolo equivale a "URLARE", non va quindi bene scrivere tutto un post in maiuscolo.

- E' necessario ricordare che non e' bene fare commenti sprezzanti riguardo argomenti quali: religione, politica e la multietnia

- Non sono molto tollerati commenti/topic con eccessive abbreviazioni stile SMS.

- Eventuali critiche all'operato dei moderatori saranno punite a discrezione degli stessi.

- E' consigliabile rileggere sempre i commenti/topic prima di postarli, onde evitare lo spopolare di commenti ricchi di errori che potrebbero anche essere fraintesi o non compresi da utenti non italiani che sono alle prime armi con la lingua.

- E' buona cosa inserire i Topic nelle corrette sezioni, nell'indice delle stesse e' presente una breve descrizione sul contenuto, in caso di errore i Topic possono essere spostati nella sezione corretta dagli admin (Mak73) I commenti/topic che non rispettano tali regole verranno eliminati.

I gestori del sito non si assumono nessuna responsabilita' sul contenuto dei commenti riportati.

Risposta

Stile Testo
Dimensione:  Colore:  Allinea: 

Altri comandi
Emoticons
Clicca per riportare il codice nell'area di testo oppure posizionati su un'immagine per vederne il relativo comando.
:) :( :D ;) :P Oo -.- :O :ok: :pugni: :sedia: :tsk: :morto: :vietato: :superman: :sbav: :guardati: :rolleyes: :ghgh: :asd: :specchio: :migira: :incazz: :svitato: :sese: :° :uhm: :eheh: :fii: :muro: :goccia: :clap: :wuatta: :boom: :angelo: :brill: :mhua: :rotfl: :huh: ^^ :nono: :rosso: :azz: :lol: :dmon: :dance: :cool: :bleah: :...: :cuori: :yeah: :alien:
Testo
formattazione
   

24 Luglio 2017 Postato da: Seiya
Amiga, clone e compatibili: un grande CAOS
Commenti: 252  Aggiungi - Pagine: 1...-9-10-11-12-13

AfAOne

Post inviati: 11780

Visulizza profilo Messaggio Personale
213.45.8.*** Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; rv:54.0) Gecko/20100101 Firefox/54.0
Commento
carlo 25 Luglio 2017    12:46:17
Citazione

Prendi la mpega.library versione 68060 e falla girare sull'amiga 4000/40, se ci riesci.

Non c'è motivo di farlo la mpega.library veniva rilasciata anche per lo 040 (mpega040.library, mpega040FPU.library)

Citazione

bene, sappi che senza vampire tu non avresti avuto modo di tirare il freno a mano su Winuae perchè nessuno ti avrebbe dato quei giochi.

Ma quei giochi non servono a nessuno, l'Amighista di oggi e solo un collezionista o un amante dei vecchi giochini che magari non ha potuto giocare da piccolo, con questa tipologia di giochi stai certo che giocheranno in pochi forse solo i possessori della Vampire e neanche tutti, quei titoli girano molto meglio su PC oltre ad essere più qualitativi in tutto e per tutto, guardiamo la realtà.

Citazione

Se siete così ottusi (ma leggete pure cretini) da non capire che Winuae in 10 anni di regno NON HA PORTATO NEANCHE UN PROGRAMMA AGGIUNTO AD AMIGA, mentre in sei mesi di vampire qualcosa è successo, ci sono stati compilatori assembler, giochini portati da PC, librerie nuove, player video... io non ci posso fare niente.

A parte il fatto che li ha portati, certo se tu usi il WB3.1 di certo non potevi usarli, poi WinUAE è nato per Emulare e perfezionarsi su quello che era l'Amiga in passato non di certo per quello che Amiga sarà in Futuro, cosa che ormai non credo che avverrà visto che il distacco hardware e software dove è un'abisso lontano dalla concorrenza.

Citazione

Se sei possessore di un 68060 a 50mhz con scheda video, e non sei un idiota, dovresti capire che con un maggior parco macchine di fascia high end i benefici si estendono anche agli altri processori a pioggia perchè i programmatori sarebbero invogliati a realizzare i loro progetti in modo che quanti più utenti possano apprezzare il loro lavoro.

A parte che la mia Phase 5 Cyberstorm MK II era a 66 MHz , poi di che stiamo parlando, hai mai usato una scheda video degna di questo nome con giga e giga di GPU, bene e su queste che lavorano i programmatori, non credo che ci sia gente disposta a investire su una grafica primitiva se non per il solo sfizio o passione.

Citazione

Ripeto, pensare che l'amiga debba restare col 68020 è da idioti e significa condannare a morte il nostro hobby preferito.

Forse non ti sei guardato intorno, il 68020 e la macchina ideale è più ricercata per quelli che sono oggi gli Amighisti ovvero collezionisti o amanti dei giochini, ad eccezione di qualche anima me compreso tutti gli altri Amighisti naviagano su altri mari distanti anni luce dalla costa AmigaOS.

Citazione

Noi abbiamo bisogno esattamente del contrario di quello che i baroni propagandano quì, quella di ampliare il parco macchine (vere, finte, tutte) e migliorare il livello medio dell'hardware in modo da avere più utenti e programmi migliori.

Bravo, ma non era questa la strada maestra, bisognava investire sul x86 dove è disponibile qualità potenza e risparmio poi una volta portato Amiga OS su questo hardware di sicuro si sarebbe avvicinato qualche sviluppatore degno di tale nome.

Utenti Online
Utenti registrati: 1206 dal 1 Gennaio 2006
di cui online: 0 registrati - 
21 non registrati

Benvenuto all'ultimo utente registrato: zulu

Buon Compleanno a magoburicchio - pinuccio - 

© Amigapage 1998 - 2007 - Sito italiano dedicato alla piattaforma Amiga ed evoluzioni varie.
Struttura del sito interamente ideata e realizzata da Marco Lovera e Alessandra Lovera - Tutto il materiale inserito all'interno del sito č dei rispettivi autori/creatori.
E' assolutamente vietata la riproduzione o la manipolazione di tutti i contenuti o parte di essi senza l'esplicito consenso degli amministratori e degli autori/creatori.

Eseguito in 0.3102970123291 secondi